Il team di sviluppatori software di Maggiorelli Grafica lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare ogni richiesta di business intelligence software
Con l’aumento esponenziale della mole di dati digitali da gestire all’interno delle quotidiane attività di amministrazione, un’oculata politica di gestione delle informazioni può essere di vitale importanza per abbattere costi di gestione e tempi di lavoro.
Il nostro C.E.D. supporta quotidianamente privati ed enti locali nelle operazioni di archiviazione digitale dei documenti e nella creazione di tool ad hoc per la visualizzazione, estrazione ed elaborazione dei dati.
La progettazione software prevede:
- Definizione delle esigenze espresse dal cliente.
- Progettazione del software ed identificazione delle anomalie.
- Implementazione del software.
- Collaudo del prodotto.
- Rilascio del software.
ESEMPI DI APPLICAZIONE SOFTWARE
PA WEB
Il Quotidiano telematico Paweb raccoglie l’informazione giornaliera indispensabile per tutti i settori dell’ente locale; tutte le novità (normativa, regolamenti, giurisprudenza, orientamenti della Corte dei Conti, del Ministero dell’Interno, del MEF e dell’A.V.C.P., siti istituzionali, scadenze degli adempimenti) vengono segnalate e recensite per fornire un quadro completo della situazione. L’informazione – rapida, efficace e di qualità – è inviata direttamente all’indirizzo e-mail dell’utente.
SOFTWARE ELETTORALE
Il software di modulistica elettorale ELESOFT permette la compilazione dinamica di numerose voci contenute nella cartella scadenziario, tra cui: Revisione straordinaria delle liste e altri verbali, disciplina della propaganda elettorale, rappresentanti dei partiti/gruppi promotori, elettori residenti all’estero, tessera elettorale, nomina degli scrutatori, presidenti e segretari di seggio, elettori degenti in ospedale e case di cura voto domiciliare, elettori detenuti, seggi elettorali, disposizioni ministeriali circolari, raccolta dati – risultati delle votazioni, spese elettorali – lavoro straordinario – competenze ai componenti dei seggi, articoli vari